Compressori d'aria

compressori non lubrificati

Tutte le realtà industriali del settore minerario, farmaceutico, alimentare e chimico che necessitano di aria compressa in continuo possono rivolgersi alla società Airedil che dal 1979 si occupa della vendita, del noleggio, della manutenzione e della riparazione di  compressori d' aria. In particolare, la società di Gravellona Toce è rivenditrice autorizzata di impianti di aria compressa a marchio Compair, Abac e Balma.

Molteplici sono i modelli di compressori venduti dalla società, che rappresentano un investimento sicuro. Sono sistemi a compressione silenziosi, a basso consumo energetico e che hanno un basso impatto sull'ambiente. Le tipologie disponibili sono:

  • rotativi a vite che hanno costi ridotti, sono semplici da utilizzare e rendono il luogo di lavoro molto confortevole;
  • a stantuffo, monocilindrici per basse pressioni e basse portate oppure multistadio per la compressione a pressioni molto elevate;
  • centrifughi che garantiscono una bassa rumorosità ed un alto rendimento;
  • a palette che hanno largo impiego come pompe a vuoto.

compressore alta pressione

I modelli descritti possono essere ad alta pressione, senza olio o portatili. Lo staff della società seleziona per i propri clienti solo i migliori prodotti sul mercato e si mantiene in costante aggiornamento rispetto alle novità del settore dell'aria compressa. Cosa aspetti? Contatta il personale della Airedil per richiedere un preventivo o per una consulenza.


Share by: