Compressori d'aria di seconda mano

compressore seconda mano

Le imprese edili e le aziende del settore minerario che hanno deciso di attrezzarsi di compressori d'aria funzionali che possono garantire una buona resa e che siano a buon prezzo, possono rivolgersi alla società Airedil. Questa azienda da molti anni rappresenta una realtà di riferimento nella province di Verbano Cusio Ossola e di Vercelli per la vendita di  impianti per  aria compressa usati.

La società di Gravellona Toce, oltre alla fornitura di compressori nuovi, si occupa infatti del ritiro di impianti usati e della loro rivendita dopo un'accurata fase di messa a punto e controllo tecnico. Tutti i compressori di seconda mano proposti nello spazio espositivo aziendale, che possono essere rotativi a vite, a stantuffo, centrifughi e a palette, sono dotati di garanzia e dispongono delle certificazioni che ne assicurano l'affidabilità e l'efficienza.


offerta compressori

Il personale della Airedil è in grado di consigliare alle aziende clienti i compressori in offerta che sono in grado di rispondere al meglio alle singole esigenze professionali e che possono rappresentare un investimento sicuro. Inoltre, in caso di guasto, è a disposizione un efficiente servizio di assistenza con fornitura di pezzi di ricambio originali. Per conoscere gli impianti ad aria compressa di seconda mano proposti dalla società, basta contattarne gli uffici e richiedere un preventivo.


Share by: